!!! Avviso Importante - COVID-19 !!!

calcola adesso il tuo PREVENTIVO oltre 19181 preventivi realizzati

calcola adesso il tuo PREVENTIVO

oltre 19181 preventivi realizzati

Nuova Settimana, Nuovo Sconto

Ogni Settimana FinestraPVC offre sconti tra 3% e 15% sull'intero preventivo in funzione del profilo scelto e numero di infissi.

/// Dettagli Posa / Montaggio Infissi


Gap di Formazione

Tutti i lati di vuoto e di planarità devono avere per essere ad angolo retto, eventuali crepe apparse nel muro deve essere riparato rimuovendo la vecchia falegnameria. Installazione di una finestra in una riparazione parete è più sicuro e veloce. Installazione di una finestra può essere fatto in qualsiasi stagione. Al freddo, ma per riparare il muro sarà utilizzato materiali particolari temperature adatte.

PREPARAZIONE DELLA STRUTTURA

Prima di iniziare le operazioni, l'installatore deve assicurarsi che i profili sono dotati di drenaggio e fori di ventilazione in quanto non sono bloccati e se la finestra è dotata di solbanc in basso, per verificare la sua esistenza. Misurare la distanza e telaio. La differenza di lunghezza per lato, orizzontalmente e verticalmente, deve essere 10-15 mm. Telaio posizionatore all'interno dell'apertura è fatto con errori di installazione e, ovviamente, con la fiala. Essi sono garantiti aereo raccordo. Ancoraggi / viti di fissaggio sono montati sopra e sotto i 150 mm, angoli interni verticali del telaio e poi a 700 millimetri ogni perimetrali. Se la finestra comprende montanti, inserisce un ancoraggio / fissaggio a vite 150 millimetri da esso, su e giù.

SIGILATURA  TELAIO - MURO COMUNE

 

E se la fascia è necessario verificare se ci sono fori di drenaggio e di ventilazione e, se non sono bloccate. Ante sono dotate dalla fabbrica con l'hardware (attuatori) e le cerniere sono di coppia corpo cerniera fissa / montato sul profilo del telaio.

Fase congiunta tenuta tra il telaio e la parete quando si usa nastro sigillante precompresso o pellicola speciale è fatto prima di impostare le finestre di telaio della porta. Fissato sul telaio esterno di spessore parete o superficie di contatto (tenendo conto e la forma della parete esterna), valgono sigillatura perimetrale nastro precompresso (scelta in funzione della dimensione e la distanza tra la parete e la finestra) o speciali installazione pellicola esterna (permeabile al vapore ed impermeabile). Quando si usano pellicole di montaggio, hanno piegato negli angoli della finestra per essere facilmente implementato sulla parete. Film e / o nastro bastone precompresso sul telaio prima di inserirlo nella scheda obiettivo. Inserto in schiuma (non in eccesso), e dopo un breve periodo di tempo, pulire la schiuma in eccesso e bastoni pellicola di tenuta verso l'interno (impermeabile e Il vapore e acqua) sulla superficie della parete. Ciò assicurerà una buona tenuta sul perimetro interno della finestra. Successivamente, questi film possono gesso, vernice, ecc Si prega di notare che l'uso di schiuma di montaggio esclusivo è insufficiente. Motivo: non è molto resistente nel tempo se non protetti. Ruolo della termosaldatura e tenuta lamina è preso i nastri di tenuta interna / esterna

STIPITI

Si consiglia di consultare la società specializzata che esegue un'installazione parallela di Windows e società di costruzione che permetterà di conseguire gli obiettivi dopo aver terminato l'installazione. Diverse situazioni incontrate nella pratica sono di montaggio e costruzione tenuta è necessaria per garantire la loro corretta valutazione.

Stipite interno (se utilizza solbancului) sarà posto sotto il telaio della finestra finché profilo solbanc ed attaccherà (con un adesivo speciale o letto di malta) sulla parete. Esso sarà sigillato con silicone, l'intera lunghezza della stessa a contatto con il telaio della finestra. Stipite interno può essere fatto di materiali diversi: legno, plastica, marmo composito.
 

FINESTRA

Vetro isolante è montato nel telaio o cornice, se finestre fisse. L'installazione consiste in un intervento chirurgico in sella il vetro con porta via e modo diversi spessori. Hanno determinate distanze, a seconda del tipo di apertura dell'anta mobile (incernierato, inclinazione ecc) all'interno, tra PVC pannello di vetro profilo su ciascun lato, in numero sufficiente per fornire una apertura / chiusura facile cella foglia.

Operazione di montaggio vetro termina con impostando il perimetro del battente o aste di telaio (per il vetro fisso) di spessore di bacchette di vetro isolanti opportuni, e sono tagliati a misura in fabbrica. Asta è montato come segue: prima le estremità sono inserite in posizione predefinita, e quindi fissare il resto dell'asta guida con un maglio luce. Esso avrà inizio con i lati minori. Infine, le aste devono venire insieme perfettamente negli angoli e del rivestimento, che è solidale con l'asta deve essere insegnato.
 

REGOLAZIONI FINALI

I meccanismi di regolazione finale per controllare apertura e chiusura funzionamento della maniglia.
Reti cellulari non dovrebbero muoversi in qualsiasi direzione quando viene lasciato in una posizione intermedia. Questo indica che carpenteria sia perfettamente verticale.
 
 

RICEZIONE

Alla reception, si raccomanda di controllare la finestra di funzionamento. Per esempio, la maniglia deve essere facile da maneggiare, finestra aperta non dovrebbe chiudere uno, e le guarnizioni devono essere ben posizionata (non rotto).Dopo il ricevimento, è necessario rifare il muro di finitura intorno alla finestra s '. Raccomanda di rimuovere le schede film di protezione in tre mesi della finestra dell'assieme (idealmente, subito dopo le riparazioni e finitura), perché le differenze di temperatura possono causare la saldatura suo profilo e, infine, l'aspetto trasandato della finestra.

 

 

per altri dettagli vistate questo link: POSA CORETTA INFISSI REHAU



///Informazioni Utili

Sapi sempre l'ultima offerta.Trova risposta alla tua domanda, leggi le flash news:

Visit link