!!! Avviso Importante - COVID-19 !!!

calcola adesso il tuo PREVENTIVO oltre 19181 preventivi realizzati

calcola adesso il tuo PREVENTIVO

oltre 19181 preventivi realizzati

1: Calcola Preventivo -> 2: Registrati -> 3: Ricevi sconto della Settimana

Ogni Settimana FinestraPVC offre sconti tra 3% e 15% sull'intero preventivo in funzione del profilo scelto e numero di infissi.

  • zanztap2

Tapparelle con Zanzariere

-->Leggi la Scheda Tecnica(PDF)<-- 

Le tapparelle in PVC o alluminio hanno un profilo migliore per gli effetti della silenziosità del funzionamento, del ridotto diametro di avvolgimento e del miglior rapporto affidabilità/peso, resistenza agli urti, elasticità e durezza.

Questo particolare sistema permette di sostituire la finestra e nello stesso tempo il cassettone completo di tapparella (optional) zanzariera a rullo.
Il cassettone nuovo ha un design e dimensioni più consone per una casa moderna e ristrutturata, spesso infatti la sostituzione del solo serramento non produce gli effetti sperati dal punto di vista estetico e da quello del risparmio energetico.
Il monoblocco è più piccolo in dimensioni, con una altezza massima di 24 cm dona alle vetrate un aspetto più pulito e proporzionale, dato che la larghezza del cassettone è anche la larghezza della finestra.
E' possibile e consigliato aggiungere un sistema motorizzato anche con telecomando, e se collegati in parallelo tramite collegamenti e una centralina, vi sarà possibile uscendo di casa o di notte, di abbassare contemporaneamente tutte le tapparelle semplicemente premendo un tasto.

Inoltre sostituendo tutto nello stesso momento il risparmio è assicurato rispetto a cambiare o aggiungere tapparelle zanzariere ecc in momenti diversi.
I cassonetti possono essere interni, esterni o completamente a scomparsa con sportello per l'ispezione posto nella parte interiore.
Modelli in PVC o alluminio,sono più leggeri e facili da pulire,inoltre adeguatamente coibentati aiutano a risparmiare energia sempre più preziosa e costosa e svolgono una barriera contro i rumori esterni, cosa che i vecchi cassettoni in legno non sono in grado di fare. sono leggere e resistenti, sono formate da due strati di alluminio con all'interno poliuretano espanso. Questo permette di dare struttura e resistenza, oltre che a proteggere dagli agenti atmosferici la finestra. Sono disponibili un intera gama di colori oltre che alla colorazioni legno che imitano perfettamente le striatura della finestra.

Sono realizzati in quattro diversi tipi di profilo  con l'anima in poliuretano espanso ad alta densità HD (cinque volte più pesante dello standard) sono disponibili in quattro diversi tipi di profilo dalla speciale forma per aumentare la resistenza meccanica alla flessione e alla torsione. I profili HD aumentano sensibilmente la resistenza alla grandine ed agli urti degli infissi

 



/// Caratteristiche


///Informazioni Utili

Sapi sempre l'ultima offerta.Trova risposta alla tua domanda, leggi le flash news:

Visit link