A tutti clienti 12% SCONTO per acquisti diretti in fabbrica per tutto il mese di agosto. * Solo tempo limitato.

Vetro Saint Gobain

Vetro Saint GobainCon una storia di quasi 350 anni, comparsa di eventi che rimarranno nella storia, Saint-Gobain Glass ha influenzato l’architettura moderna e, in seguito, il design modernista, distinguendosi fin dall’inizio come un pioniere nella produzione del vetro per finestre e porte.
Oggi Saint-Gobain Glass è una delle 10 migliori aziende al mondo che opera nella produzione e distribuzione di materiali vetrate da costruzione. Architettura e design sono stati reinventati e Saint-Gobain Glass ha creato una nuova visione basata su due elementi: innovazione e cura per l’ambiente.

Composto da quattro elementi di base: acqua, aria, fuoco e sabbia, il vetro è un materiale di base che fornisce protezione. In combinazione con l’innovazione che sta alla base di Saint-Gobain Glass, determina due concetti: la gioia di vivere nella propria casa (segmento residenziale) e il massimo comfort sul lavoro (segmento non residenziale).

Lo sapevi: Saint-Gobain è stata fondata nel 1665

* ha 340 anni di tradizione ed esperienza nella lavorazione del vetro,
* 1/3 del fatturato è realizzato dalla vendita di prodotti e soluzioni per il risparmio energetico negli edifici e nella protezione dell’ambiente,
* ha realizzato le parti vetrate delle costruzioni più famosi e originali in tutto il mondo.
Saint-Gobain Glass ha prodotto il vetro per la costruzione della Piramide del Louvre e le opere maggiore a Tokyo, Singapore, Dubai, Londra, New York, Pechino e Shanghai, Moska.

La nostra raccomandazione è il vetro DUAL PROTECT

Il vetro DUAL PROTECT offerto da FinestraPVC per porte finestre e balconi è un prodotto rivoluzionario che trasforma qualsiasi finestra in uno strumento per ridurre i costi del riscaldamento e del energia consumata per tutti tipi di ambiente. Fino ad ora, l’utilità principale delle finestre e porte con vetro è stata quella di proteggere dal freddo e ridurre i costi in inverno. Con l’introduzione del vetro DUAL PROTECT, la finestra diventa anche un mezzo per ridurre le spese di raffreddamento durante l’estate.
DUAL PROTECT significa:
* protezione termica in inverno e riduzione delle bollette del riscaldamento;
* protezione solare estiva e riduzione delle bollette sul consumo di energia a causa del ridotto utilizzo dei sistemi di raffreddamento dell’aria.
L’eliminazione dell’effetto serra viene eseguita senza perdere la luce naturale. Non è più necessario utilizzare i sistemi di schermatura per impedire al calore eccessivo di entrare in casa. Puoi goderti la luce naturale durante l’estate e, allo stesso tempo, evitare di surriscaldare le stanze esposte ai raggi del sole, tutto questo con il vetro DUAL PROTECT.
DUAL PROTECT significa vetro con isolamento termico con proprietà di controllo solare. Questo vetro è superiore al vetro a basso isolamento termico Low-e, e soddisfa le attuali esigenze dei clienti che sono interessati dal fenomeno del riscaldamento globale.

Dual Protect significa anche doppia economia:
* Risparmio sulle bollette del riscaldamento in inverno;
* Risparmio sulle bollette energetiche per l’utilizzo di sistemi di climatizzazione.

×